info@madeapp.it +39 081 18097959

Promuovi la tua attività nella tua zona attraverso il nostro sistema di pubblicità su smartphone.



Grazie ad un sistema d’intelligenza artificiale, creiamo una pubblicità adatta ai tuoi bisogni e la facciamo comparire sugli smartphone di chi è nei pressi del tuo 
negozio, utilizzando i canali più efficaci.



OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA


Fai conoscere la tua attività

Questa scelta è perfetta quando vuoi dare più visibilità alla tua attività e quindi far sapere ai tuoi potenziali clienti chi sei, cosa fai e dove trovarti.
Per esempio, con questo tipo di campagna, puoi far conoscere a tutti il nuovo bar che hai appena aperto, far sapere a dei potenziali clienti che il tuo negozio di abbigliamento ha cambiato gestione o che il tuo salone di bellezza ha rinnovato tutti i locali.

Promuovi un prodotto o un servizio

Questa scelta è vincente quando vuoi che tutti sappiano che proponi qualcosa di nuovo che prima non facevi, o uno specifico articolo o servizio che ti contraddistingue.
Con questo tipo di campagna puoi, per esempio, far sapere a tutti che la tua tintoria da oggi fornisce anche il servizio di sartoria, o che nel menù del tuo ristorante si è aggiunto un nuovo piatto, oppure che la tua scuola guida ha un diverso orario di apertura, più comodo.

Proporre uno sconto   

Questa opzione ti consente di applicare a un prodotto, o a una specifica combinazione di prodotti, un prezzo speciale.
Ad esempio, puoi far sapere a tutti che nel tuo bar la classica colazione cappuccino brioche costa solo 1 euro, oppure che nel tuo salone di bellezza, il mercoledì il taglio e la piega costano solo 20 euro, o ancora, che nella tua autofficina il tagliando dell’auto costa solo 100 euro.

La creatività di madeApp

Una volta stabiliti i tuoi obiettivi di campagna e il prodotto migliore per te (Pay per click, App, Google o Facebook), creeremo dei banner pubblicitari studiati ed efficaci  (annunci Google, Inserzione Facebook o Banner) per catturare
l’attenzione del tuo pubblico, per ottimizzare il costi e per massimizzare la visibilità della campagna
.